VisitMalta Incentives & Meetings – ITALIA
Conosciamo le DMC: Colours of Malta, il valore di un operatore per la meeting industry.
DMC sono una risorsa per l’intero sistema turistico.
Sono loro il trait d’union con il territorio, anche per la meeting industry.
Ne è un esempio Colours of Malta, un DMC maltese specializzato nel segmento Mice che da 25 anni consente di pianificare con cura e dedizione eventi corporate, meeting e congressi.
I DMC (Destination Management Company) rivestono un’importanza fondamentale nel sistema di funzionamento del sistema turistico. Sono il punto di contatto con il territorio, con ciò che una destinazione offre, e permettono di immergersi appieno in ogni luogo.
Colours of Malta, un DMC per conoscere le sfumature dell’arcipelago.
Amare ciò che si fa, amare il proprio lavoro e puntare all’eccellenza. È questo il modo di pensare con cui Colours of Malta approccia il mercato e opera giorno dopo giorno dal 1997. Un DMC maltese che unisce efficienza e attenzione alle richieste del cliente, soprattutto laddove queste siano articolate e dunque ogni particolare faccia la differenza. Da 25 anni Colours of Malta si presenta come un’azienda fortemente orientata al segmento Mice (conferenze e incentive) con un ventaglio di proposte molto ampio, un team poliglotta e tanta creatività. Che si tratti di allestire una cena di gala con un tocco unconventional o di suggerire attività cariche di adrenalina, questo DMC sa disegnare un’esperienza su misura per potere scoprire Malta…oltre ogni aspettativa!
Nel tempo la passione si è evoluta in dedizione, numerosi i clienti soddisfatti e una voglia di crescere e migliorarsi che mai si esaurisce. Essere degli ‘event designer’ a Malta significa potere spaziare tra natura e storia, buon cibo e vita notturna: un piccolo mondo che cambia pur mantenendo intatta la propria autenticità…e Colours of Malta sa bene come coglierne ogni sfumatura.
Leggete l’articolo completo di VisitMalta qui.